La risorsa dovrà occuparsi delle attività inerenti agli acquisti e alla gestione dell' amministrazione ordinaria con particolare attenzione a:
- Stabilire il fabbisogno aziendale dei vari materiali
- Effettuare gli acquisti gestendo i contatti con i fornitori e inserendo gli ordini
- Monitorare l'avanzamento dell'ordine fino alla consegna
- Seguire le attività di sollecito al fornitore per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti
- Mantenere contatti con i trasportatori per il monitoraggio degli arrivi/spedizioni
- Supportare la gestione delle non conformità
- Registrazione fatture
- Gestione pagamenti
**Requisiti**: Almeno 3 anni di esperienza maturata nel settore metalmeccanico/ stampaggio materie plastiche in contesti preferibilmente medio-piccoli
**Giorni e orari di lavoro **: Dal lunedì al venerdì (da definire orari esatti)
**Sede lavoro**: Pontassieve - Firenze
**Inquadramento**:
Tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile all'interno dell'organico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì