Principali compiti e responsabilità: _ - Garantire il regolare funzionamento del dipartimento Spa attraverso la guida e la supervisione del team Spa - Accompagnare ciascun ospite e presentare i servizi, nonché fornire continua assistenza durante l’uso della Spa - Eseguire i trattamenti per il corpo secondo protocolli stabiliti garantendo a tutti gli ospiti il massimo livello di servizio - Assistere l'ospite rispondendo a qualsiasi domanda, mostrando conoscenza della struttura e dei servizi - Collaborare con il team di accoglienza per garantire un’esperienza senza interruzioni all’ospite e per assicurarsi che tutte le transazioni finanziarie siano in atto e rispettate - Garantire che l'esperienza dell'ospite soddisfi e superi i nostri benchmark delle prestazioni - Creare obiettivi anche di marketing, formare e istruire il team per garantire il successo finanziario del dipartimento Spa - Altri compiti come assegnati - Competenze: _ - Eccellenti capacità di customer service - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Competenza con attrezzature e dispositivi utilizzati per trattamenti e servizi estetici - Approfondita conoscenza dell’anatomia - Capacità di essere un team leader e supervisore, forti competenze interpersonali - Attenzione ai dettagli - Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus) - Capacità di utilizzo di tecnologie digitali - Requisiti: _ - È preferibile una comprovata esperienza professionale nello stesso ruolo in un hotel di lusso - Titolo di estetista o massaggiatore - Conoscenza approfondita delle Spa e dei trattamenti di bellezza - Offriamo: _ - Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore - Opportunità di carriera - Disponibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Turni Lingua: - Inglese (Obbligatorio)