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Coordinatore di cantiere

Ponte (Provincia di Salerno)
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

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COORDINATORE DI CANTIERE

* Coordinamento e gestione tecnica del progetto e di tutte le sue fasi di realizzazione;
* Controllo delle tempistiche di avanzamento lavori;
* Gestione delle diverse ditte subappaltatrici e del rispetto delle norme di sicurezza.


REQUISITI

* Diploma di Geometra o laurea in Architettura;
* Esperienza in analogo ruolo, come Coordinatore di cantiere;
* Residenza o domicilio a Cesena o zone limitrofe.

ALTRE INFORMAZIONI
Contratto full time da definire in base alla seniority del candidato.
Luogo di lavoro: Cesena (FC).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

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Medical Advisor – Medical Affairs – Azienda Multinazionale

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio;
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali;
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto;
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).


Medical Information

* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI;
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste;
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.


KOL support (medical‑led)

* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights;
* Supporto nella gestione degli eventi avversi.


Cross‑functional & compliance

* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali;
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio);
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.


REQUISITI

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini);
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica;
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking;
* Inglese B2/C1;
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi);
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot);
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word);
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have);
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi/congressi;
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.


DIREZIONE LAVORO GROUP SPA – Addetto/a Coordinamento per Logistica e Manutenzione

La figura si occuperà della gestione operativa della squadra tecnica impegnate sul punto vendita presentisult**
**del territorio del Piemonte. L’risorsa pianificherà l’organizzazione delle attività quotidiane, coordinando elettrici, tecnici meccanici, operai di ...


Attività principali

* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinarie/straordinari;
* Coordinare le squadre tecniche sul territorio, monitorare l’avanzamento dei lavori;
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi e standard qualitativi;
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.


Requisiti richiesti

* Diplomato tecnico o laureato in ingegneria;
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative/manutentive;
* Conoscenza di principali software di pianificazione e del pacchetto Office;
* Gradita esperienza nel settore facility o contest di manutenzione multiservizio.


Good People Agenzia – Addetta Amministrativa (Rottamazione Autoveicoli)

* Gestire l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali;
* Avere una buona competenza sia hardware che software;
* Requisita lingua inglese fluente.


Ali Spa – Magazziniere / Utensiliere

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini;
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici;
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali;
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria;
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali;
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.


ATOA SRL – Store Manager (Settimo Torinese)

* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo;
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store;
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager;
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio;
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT;
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza;
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale;
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati;
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati;
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato;
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente;
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.


Requisiti richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager;
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita;
* Automunito;
* Forte orientamento al cliente e al risultato;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda.

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

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