Jobbit Villafranca di Verona, Veneto, Italy Jobbit Villafranca di Verona, Veneto, Italy Panoramica di Presentazione Azienda leader nel settore tecnologico e industriale, da oltre 50 anni specializzata nello sviluppo di soluzioni per il controllo climatico, l'automazione e l'efficienza dei processi aziendali. Etjca S.p.a. Panoramica di Presentazione Azienda leader nel settore tecnologico e industriale, da oltre 50 anni specializzata nello sviluppo di soluzioni per il controllo climatico, l'automazione e l'efficienza dei processi aziendali. Job Title e finalità di Ruolo: APPLICATION & PROJECT SUPPORT ASSISTANT Per rafforzare il team, ricerchiamo una figura dinamica da inserire come Application & Project Support Assistant. La posizione offre l'opportunità di supportare progetti complessi e contribuire all'ottimizzazione dei sistemi applicativi in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato. La figura selezionata supporterà i progetti aziendali e i sistemi informativi, come MES, CRM, PDM/PLM, SharePoint/Intranet, SAP Fiori & BTP, contribuendo alla raccolta dei requisiti, alla gestione delle attività progettuali e alla risoluzione di ticket di primo livello. Potrà collaborare allo sviluppo di soluzioni software e alla digitalizzazione dei processi aziendali, interfacciandosi con diversi reparti e stakeholder. Principali Valori Aziendali Competenza Affidabilità Sostenibilità Organigramma Il candidato selezionato riporterà direttamente al Software Architect & Development Manager (IT Department). Principali Responsabilità Gestire e supportare gli applicativi aziendali: MES, CRM, PDM/PLM, SharePoint/Intranet, SAP Fiori & BTP Analizzare e risolvere le problematiche tecniche e funzionali (ticketing di primo livello) Collaborare con i reparti coinvolti nei progetti Supportare la gestione dei progetti: raccolta requisiti, pianificazione attività, monitoraggio avanzamento, gestione priorità e rischi, comunicazione con stakeholder Redigere e aggiornare la documentazione tecnica e funzionale Possibilità di partecipare alla progettazione, sviluppo e test di soluzioni software Collaborare con il team IT su attività di digitalizzazione e automazione dei processi Competenze Tecniche (Hard Skills) Esperienza pregressa in ambito progettuale e/o help desk applicativo Familiarità con strumenti informatici di collaborazione e ticketing (Office 365, strumenti di knowledge sharing) Conoscenza operativa dei principali sistemi aziendali: MES, CRM, PDM/PLM, SAP Fiori & BTP, SharePoint (Intranet aziendale), Project Pulse o strumenti di project tracking simili Conoscenze preferenziali nello sviluppo software: C#, VB.NET, JavaScript (React, React Native, Node.js), SQL (SQL Server, MySQL) Inglese minimo livello B1 (per lettura documentazione tecnica e comunicazioni scritte) Abilità Personali (Soft Skills) Problem solving Precisione Capacità di lavoro in team Buona gestione del tempo e del carico di lavoro Condizioni di contratto Sede di lavoro: Zona Verona Sud (VR) Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 33.000,00 €. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Energia Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Impiegato/a Back Office – Settore Informatica Villafranca di Verona, Veneto, Italy 1 week ago Fronius Italia: Impiegato Supporto Tecnico Solar & Energy Solution J-18808-Ljbffr