Back Office Administrator
La nostra azienda è alla ricerca di un Back Office Administrator per la sua sede a San Martino Buon Albergo. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative in diverse funzioni aziendali, tra cui Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare.
Gestiioni quotidiane
L'impiegato/a selezionato supporterà i colleghi nella gestione delle attività amministrative e operative in diverse funzioni aziendali.
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
* Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali;
* Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali;
* Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati;
* Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative;
Requisiti richiesti:
Per candidarsi all'incarico, occorre soddisfare i seguenti requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99);
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office;
Vantaggi dell'assunzione:
Nell'ambito dell'incarico saranno offerti i seguenti vantaggi:
* Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio;
* Affiancamento e formazione continua;
Caratteristiche principali:
L'azienda si attende che l'impiegato/a selezionato abbia le seguenti caratteristiche principali:
* Disponibilità full time;
* Conoscenze linguistiche basiche in inglese;
Candidature inviate entro il termine stabilito.