Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT ricerca una risorsa HR ADMINISTRATION da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione payroll di un’azienda del Consorzio. A titolo esemplificativo, le attività di responsabilità della risorsa saranno: - Raccolta presenze e invio dati allo studio paghe; - Controllo cedolini e gestione post-paga definitivi; - Gestione fondi pensionistici e sanitari; - Gestione ticket restaurant; - Note spesa; - Supporto ai dipendenti relativamente alle attività di cui sopra. La risorsa dovrà inoltre svolgere le seguenti attività amministrative per le altre società del Consorzio: - Raccolta della documentazione relativa all’inserimento di nuovi assunti; - Creazione anagrafiche dipendenti; - Gestione visite mediche; - Gestione nota spese; - Gestione del flusso smart working; - Aggiornamento sulla normativa generale e specifica dei ccnl applicati; - Aggiornamento delle procedure interne; - Organizzazione del servizio di erogazione ai dipendenti del modello 730; Laddove necessario, fornirà supporto in qualità di backup per la gestione payroll delle altre società del gruppo. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza nella attività di cui sopra di almeno 2/3 anni; - Ottima conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare per priorità e scadenza in autonomia; - Ottime doti comunicative. Completano il profilo ottime capacità di team working, proattività e spirito di iniziativa. Orario: full-time, da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Vimercate. A causa della scarsità di collegamenti, è fortemente consigliato essere automuniti. Si valutano RAL e contratto di inserimento in funzione dell’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona