Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico/a help desk jr

Aprilia
Tempor
Tecnico help desk
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Per importante azienda cliente, operante nel settore cartotecnico, sul territorio di APRILIA, siamo alla ricerca di un TECNICO INFORMATICO JR. Il Candidato/a ideale per svolgere la mansione da HELP DESK deve avere le seguenti competenze/capacità: - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Micorsoft Windows; - Conoscenza dei sistemi MacOs; - Ottima conoscenza suite Microsoft Office; - Buona conoscenza dei sistemi Android e iOS; - Conoscenza active directory/domain controller; - Conoscenza architettura hardaware pc base; - Conoscenza reti informatiche; - forte propensione/motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna. La Risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - Gestire l'implementazione di nuovi dispositivi, quali: pc, notebook, cellulari; - Effettuare provisioning/deprovisioning delle utenze - Supportare i dipendenti nella risoluzione di problematiche IT; - Effettuare manutenzione sui dispositivi aziendali; - supportare ITC Manager nelle attività implementative e correttive; - Configurazioni postazioni di lavoro; - Supporto telefonico/da remoto; - Analisi e risoluzione di problematiche; - Assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di analisi, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità, PROPENSIONE ad EFFETTUARE TRASFERTE su altri siti. Orario di Lavoro: - Dal Lunedì al Venerdì; - Full time; Zona di lavoro: APRILIA (LT) Settore: Industria della carta Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk auto – diagnosi & garanzia officine
Pomezia
Maw Filiale di Aprilia
Tecnico help desk
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk ii° livello
Marino
Maggioli SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk ii° livello
Albano Laziale
Maggioli SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Tempor
Lavoro Tempor a Aprilia
Lavoro Informatica a Aprilia
Lavoro Aprilia
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Aprilia > Tecnico/a Help Desk Jr

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva