Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito; Gestisce la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; Gestisce le risorse, pianificando le attività manutentive, definendo turni di lavoro e modalità più efficienti di erogazione del servizio; Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, gli SLA e la normativa in materia di ambiente e sicurezza; Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni in sito; Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone; Supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente e analizza eventuali criticità del sito, proponendo azioni di miglioramento; Requisiti professionali: Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare); Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore del Facility Management; Conoscenza delle normative di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.); Buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, verifica e monitoraggio delle prestazioni; Competenze informatiche: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project, Visio; Preferibile attestato da PREPOSTO; Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1); Disponibilità a presenza full time sul sito e turni occasionali nei giorni festivi; Competenze di leadership, teamworking, dinamismo, gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Offerta: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico; Formazione professionale; Opportunità di lavorare per un’azienda leader di settore; Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze. J-18808-Ljbffr