Per rilevante Azienda Cliente Responsabile Ufficio Gare tecniche settore edile.
Le mansioni principali riguardano: Coordinamento e gestione delle attività in fase di gara sia dal punto di vista tecnico che amministrativo: analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari alla partecipazione a gare ed offerte; Redazione dell'ingegneria d'offerta: definizione dell'offerta, garantendo la valutazione tecnica e dei costi; stesura e redazione dell'offerta economica mediante studio dei preventivi, dei computi metrici e monitoraggio dell'andamento economico del mercato, con redazione dell'analisi dei costi e con determina dell'indice di ribasso sull'offerta.
A seguito di aggiudicazione di appalto, riesame del contratto attraverso l'analisi degli aspetti legali e contrattuali in esso contenuti, di concerto con l'Ufficio Affari Legali; Individuazione di partnership con altre imprese e studi di progettazione per potenziali collaborazioni e gestione dei rapporti con studi esterni e consulenti.
Monitoraggio e costante aggiornamento ed incremento dei requisiti aziendali, in termini di referenze certificate e sistema SOA.
Assistenza alla Direzione nella gestione e coordinamento delle attività di progettazione e direzione dei lavori.
Diploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria edile o discipline affini Previa esperienza nel ruolo (analisi capitolati tecnici, redazione busta tecnica, preventivi e analisi economiche per la formulazione delle offerte).
Preferibile conoscenza della Gestione del Sistema della Qualità aziendale ISO :; Ottime doti comunicative Business acumen e capacità analitiche Ottimo Excel Preferibile residenza in zona Tipo di inquadramento commisurato all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.