PIl Gruppo Mutti, con oltre 125 anni di grandi e piccole “rivoluzioni”, è leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro ed è presente in 100 Paesi al mondo, con un fatturato netto nel 2024 di 703 milioni di euro, in continua crescita rispetto agli anni precedenti. /ppbr/pp“La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema. /ppNon è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale. /ppÈ un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi di partire dal possibile per andare oltre il richiesto. /ppÈ scegliersi e saper scegliere quali strade perseguire, e quando. /ppÈ l’azione incessante ma sempre coerente.” /ppbr/ppInserito/a nell’area bCorporate Communication /b la risorsa supporterà l’intera funzione, nell’ambito di uno stage extracurricolare della durata di sei mesi, presso il nostro Headquarter di Montechiarugolo (PR). /ppbr/ppbPrincipali Responsabilità: /b /pp• Supporto alle attività di Corporate PR internazionali; /pp• Supporto nella gestione piano editoriale e campagne social media corporate; /pp•Supporto alle attività di realizzazione dei contenuti editoriali per i canali di comunicazione interna; /pp• Presidio dei canali di comunicazione interna, con supervisione e supporto al coordinamento del piano editoriale; /pp• Supporto nella gestione del budget funzionale; /ppbr/ppbDi cosa avremo bisogno: /b /pp• Laurea in scienze della comunicazione, economia o giornalismo; /pp• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; /pp• Capacità nel montaggio video costituisce un titolo preferenziale; /pp• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel; /pp• Buona conoscenza dei social media (LinkedIn, Twitter). /ppbr/ppbDi cosa avrai bisogno: /b /pp• Doti di autonomia organizzativa e responsabilità; /pp• Affidabilità e flessibilità; /pp• Forti doti analitiche; /pp• Capacità di lavorare in team. /ppbr/ppSiamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e accogliamo le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, età, etnia, nazionalità, religione e altre condizioni personali. /p