Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di cantiere

Foggia
Prodeval
Capo cantiere
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Posizione: Responsabile di Cantiere

Sede: Italia (con disponibilità a trasferte)
Tipo di impiego: Tempo pieno
Inserimento: Il prima possibile


Chi siamo

PRODEVAL è il leader europeo nel trattamento a membrana e nel recupero del biogas dalla metanizzazione dei rifiuti organici. Fondata 30 anni fa, l’azienda si è sviluppata nel settore agricolo con un forte spirito industriale, posizionandosi come attore chiave nelle energie rinnovabili, nella sovranità energetica e nella mobilità verde. Operiamo in quattro settori industriali interdipendenti: purificazione del biogas, mobilità verde (BioGNV, BioGNL), liquefazione della CO₂ e servizi all’operatore.

Con un fatturato di 130 milioni di euro nel 2021 e 400 dipendenti in 7 paesi, PRODEVAL è un punto di riferimento in Europa. PRODEVAL Italia SRL Unipersonale, parte del gruppo, si occupa di trattamento e upgrading del biogas da digestione anaerobica, con un fatturato previsto di 141 milioni di euro nel 2023 e 34 dipendenti. Offriamo soluzioni personalizzate per la produzione e distribuzione di biometano, ampliando il nostro impatto nel mercato italiano.


Cosa farai – Responsabilità

Come Supervisore di Cantiere / Tecnico di Installazione, sarai al centro delle attività di avvio cantiere e installazione impianti. Le tue principali responsabilità includeranno:

1. Fase di preparazione del cantiere: ricevere la documentazione tecnica, verificare l’ingegneria civile, preparare l’accoglienza dei tecnici, coordinare i lavoratori temporanei, verificare le attrezzature a noleggio, collaborare con il PM per sicurezza e documentazione, redigere rapporti e segnalare problemi.
2. Supervisione durante la costruzione: coordinare i tecnici, eseguire montaggi secondo gli schemi, supervisionare installazioni di cavi e collegamenti, verificare apparecchiature, aggiornare documentazione tecnica.
3. Accettazione del cantiere: verificare conformità, soddisfazione del cliente, sicurezza e pulizia del sito a fine lavori.


Condizioni di lavoro

Tempo pieno con trasferte su tutto il territorio italiano, circa il 75% del tempo. Nessuna sede fissa richiesta.


Requisiti

* Almeno 3 anni di esperienza come tecnico edile, elettricista o ingegnere di commissioning nel settore industriale.
* Esperienza nella gestione di cantieri è un plus.
* Capacità di comunicare efficacemente e rappresentare l’azienda.
* Competenze nella redazione di rapporti tecnici tramite software DOMMS.
* Conoscenza degli strumenti informatici di base e capacità di leggere i piani di costruzione.
* Conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di cantiere
Foggia
Prodeval
Capo cantiere
Offerta simile
Direttore di cantiere agricolo
Foggia
Doors HR srl
Capo cantiere
Offerta simile
Capo cantiere
Foggia
Hunters Group
Capo cantiere
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Foggia
Lavoro Foggia
Lavoro Provincia di Foggia
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Capo cantiere > Lavoro Capo cantiere a Foggia > Responsabile di Cantiere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva