Il nostro cliente è una realtà presente sul mercato da oltre 40 anni, operante nel settore Power Electronics.
L’azienda è in grado di proporre soluzioni tecniche altamente personalizzate in ambito elettronico.
Il tuo nuovo ruolo
La società, con una forte tradizione di qualità ed innovazione dei suoi prodotti, ci ha incaricato per il potenziamento dell’area tecnica di ricercare un Firmware-Control Engineer. La figura avrà la responsabilità di progettare FW/SW per sistemi embedded, partecipando attivamente alla definizione delle specifiche di prodotto. Inoltre, svolgerà attività di validazione in laboratorio delle soluzioni sviluppate e di commissioning dei progetti pilota presso il cliente.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale deve provenire da aziende di sviluppo e manutenzione di apparecchiature per la conversione di media-bassa tensione. Deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli affini in società operanti nel settore elettrico e\o elettronico.
Completano il profilo ottima conoscenza di C/C++ per sistemi embedded, familiarità dei principali applicativi per la simulazione e modellistica, buona conoscenza della lingua inglese.
Percorso di studi: Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Elettrica, Elettronica, Automazione) o Diploma in ambito tecnico
Sede di lavoro: Milano Nord
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr