Ph3Overview /h3 pSynergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente un / una /p pOperations Guest Experience Specialist /p pbLa risorsa si occuperà di /b /p h3Responsibilities /h3 ul liAccoglienza clienti: accogliere visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità, registrando gli accessi e indirizzandoli al personale appropriato /li liGestione Comunicazioni: rispondere, filtrare e inoltrare le chiamate telefoniche in entrata con efficienza, gestendo anche la corrispondenza e le email generiche /li liSupporto amministrativo /li liPrenotazioni: si occupa di programmare tutti i check-in e check-out necessari, assicurarsi che lo stato dei pagamenti sia in regola e la burocrazia perfettamente allineata con le normative vigenti. Gestione prospect, organizzazione e gestione calendario visite commerciali /li liCustomer care: gestione richieste inquilini, gestione richieste amministrazioni, proprietà, assicurazioni, gestione fornitori esterni /li /ul h3Qualifications /h3 ul liconoscenza della lingua inglese /li lidiploma di maturità /li lidisponibilità immediata /li liesperienza pregressa nella mansione /li liconoscenza di Excel, Google Calendar e dei principali strumenti informatici /li /ul pSi offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. /p pbRAL: /b 24.000 /p pbOrario di lavoro: /b full time su turni /p pL'offerta è rivolta a candidə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /p pAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p /p #J-18808-Ljbffr