Customer Care Specialist
Nell'ambito della nostra organizzazione, il ruolo di Customer Care Specialist è fondamentale per garantire un servizio efficiente ai nostri clienti.
Ruoli e responsabilità:
• Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
• Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
• Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
Competenze richieste:
• Conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza di una seconda lingua tra Francese o Tedesco.
• Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.
• Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.
• Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
• Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
Caratteristiche dell'offerta:
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di tempo indeterminato.
Ulteriori informazioni:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).