Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti amministrativi.
Responsabilità principali
* Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
* Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
* Organizzazione e supporto logistico per meeting, trasferte, eventi e conferenze
* Gestione dell’agenda e delle priorità della Direzione
* Redazione e revisione di documenti, presentazioni, report e verbali
* Smistamento della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata e uscita
* Coordinamento tra le varie funzioni aziendali e interfaccia con stakeholder esterni (clienti, partner, fornitori)
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
* ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, sistemi di archiviazione elettronica, firma digitale)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative
* Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team