 
        
        Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito amministrativo e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! 
Adecco, filiale Leather di Arzignano (VI) è alla ricerca di una risorsa, con esperienza pregressa nella mansione, da inserire nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a tempo pieno, nella zona di Arzignano. 
Le principali responsabilità includeranno: la gestione della documentazione amministrativa e contabile, registrazione e controllo delle fatture, gestione dell'archivio, monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti, interfaccia con clienti e fornitori per attività amministrative. 
È richiesta anche una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel 
Se sei motivato/a a far parte di un contesto lavorativo stimolante, inviaci la tua candidatura. 
Questo annuncio è a scopo di assunzione. 
Data inizio prevista: 17/11/2025 
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità 
Città: Arzignano (Vicenza) 
Disponibilità oraria: Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).