AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a logistico/a per la sostituzione di una maternità.
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di amministrare l'operatività dei viaggi:
* controllo andamento spedizioni;
* gestione eventuali problematiche;
* controllo bolle, DDT e corrispondenza merce da spedire;
* attività di inserimento dati e riordino documenti.
Requisiti
* diploma di maturità;
* precedente esperienza in ambito logistico/amministrativo;
* buon utilizzo del pc e dei principali applicativi.
Luogo di lavoro: Cremona (CR).
Orario di lavoro: dalle 13:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì. In base alla disponibilità della persona selezionata, è possibile prevedere un contratto full time, a condizione che la presenza durante l'orario sopra indicato sia garantita.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato