Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.Requisiti richiesti:Ottima capacità di comunicazione al telefono con il clienteCapacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificateAvere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione allapos;uso di software diversiOrientamento allapos;obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamDescrizione attività: servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.Eapos; prevista una formazione Formatemp full time con orario 09:00 - 17:45, per 4 settimane, a partire da fine giugno.Sono previsti Ticket Restaurant del valore di Euro 5.29, per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso + rimborso orario 3.50 Euro.Al superamento del corso di formazione si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga, part time 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a venerdì e il sabato in orario 8.00-13:00.Inquadramento: 3° livello CCNL-TelecomunicazioniLapos;attività lavorativa verrà svolta per 6 giorni al mese in presenza in sede a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e i restanti giorni da remoto, secondo indicazioni aziendali.Eapos; necessario avere unapos;ottima connessione internet per poter svolgere lapos;attività in smart working.Data inizio prevista: 22/07/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti in chatMezzi di trasporto: Mezzi Pubblici Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioDisp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello: 03 impiegati d'ord., op.specializzatiI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).