Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care settore automotive

Vimodrone
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.Requisiti richiesti:Ottima capacità di comunicazione al telefono con il clienteCapacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificateAvere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione allapos;uso di software diversiOrientamento allapos;obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamDescrizione attività: servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.Eapos; prevista una formazione Formatemp full time con orario 09:00 - 17:45, per 4 settimane, a partire da fine giugno.Sono previsti Ticket Restaurant del valore di Euro 5.29, per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso + rimborso orario 3.50 Euro.Al superamento del corso di formazione si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga, part time 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a venerdì e il sabato in orario 8.00-13:00.Inquadramento: 3° livello CCNL-TelecomunicazioniLapos;attività lavorativa verrà svolta per 6 giorni al mese in presenza in sede a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e i restanti giorni da remoto, secondo indicazioni aziendali.Eapos; necessario avere unapos;ottima connessione internet per poter svolgere lapos;attività in smart working.Data inizio prevista: 22/07/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti in chatMezzi di trasporto: Mezzi Pubblici Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioDisp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello: 03 impiegati d'ord., op.specializzatiI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store account
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Hr recruiter - stage
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adecco Italia
Consulente assunzioni
Offerta simile
Responsabile tecnico di cantiere
Milano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care settore automotive

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva