Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE
Settore:
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?
Per il nostro store Clayton di Settimo Torinese presso il c.c. Settimo Cielo Retail Park siamo alla ricerca di:
Addetto/addetta alle vendite in stage
Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.
Nello specifico imparerai a:
* riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;
* organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;
* curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce;
* applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Requisiti Assistente alla vendita in stage:
- nessuna esperienza nel settore;
- tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;
- disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.
Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.
- percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;
- contesto solido con possibilità di inserimento;
- inserimento immediato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di contratto: Stage
Condividi questo annuncio di lavoro
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Etjca S.p.A., filiale di Milano, cerca per azienda operante nel settore calzature, un/una:ADDETTO / A VENDITALa risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- allestimento, riordino e pulizia negozio- accoglienza clienti- assistenza alla vendita- sistemazione merce in esposizione- gestione delle operazioni di cassa- gestione magazzinoRequisiti richiesti:- pregressa esperienza nella medesima mansione nel settore retail- disponibilità immediata- ottima conoscenza della lingua inglese- in possesso di patente B e automuniti- disponibilità a lavorare su turni e nei weekendSi offre:- iniziale contratto in somministrazione della durata di 1 mese e successive proroghe con finalità inserimento diretto in azienda- orario settimanale: part time/full time dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 10:00 - 20:00- inquadramento: 4 livello commercio, 1718€ lordiLuogo di lavoro: VicolungoL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Per un importante azienda cliente, leader nel settore Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:STORE MANAGER- Retribuzione:da 1.748,75€ a 1.943,44€ lordi/mese (3° o 4° livello a seconda della seniority)- Tipologia di contratto:CCNL Commercio - contratto determinato- Orario lavorativo:FT 40H su turni, 6 giorni su 7 con 1 giorno di riposo a rotazione- Sede di lavoro:Centro commerciale il Borgo di AstiLa Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà:- Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale- Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti- Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali- Gestisce il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store- Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza- Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente- Gestione turniRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Esperienza nella mansione preferibile in settore equipollente- Disponibilità a lavorare su turni- Predisposizione al contatto con il pubblico- Buone doti organizzative- Doti comunicative e relazionaliL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo diSALES ASSISTANTinCisalfa Sport!Noi siamo presenti conpiù di 160 negoziin18 regionid'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai3.300 collaboratoriche ne fanno già parte?Le tue attività:- Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità;- Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti;- Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati.ProfiloPotresti far parte della nostra squadra se:- Lavori con entusiasmo ed energia;- Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua;- Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative;- Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo;- Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione.BenefitTroverai un contesto dinamico con:- Flessibilità oraria;- Scontistica esclusiva sui prodotti;- Formazione tecnica di prodotto;- Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione.Se credi nel tuo talento,candidati!Saremo entusiastidi conoscere le tue qualità!
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?Per il nostro store Clayton di Pinerolo, c.c. Le Due Valli, siamo alla ricerca di:addetto/addetta alle vendite in stageAttraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.Nello specifico imparerai a:riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce;applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.Requisiti Assistente alla vendita in stage:- nessuna esperienza nel settore;- tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;- disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.Offriamo:- tutor dedicato- percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;- contesto solido con possibilità di inserimento;- inserimento immediato.Inviare curriculum con foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?Siamo alla ricerca di un Assistente alla Vendita per il nuovo store Clayton di Gravellona Toce presso il c.c Le Isole.Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.Épresente in tutta Italia con circa 100punti venditaedin Europaattraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store,sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:- curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;- gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;- raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant:Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo:- contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda;- contestostabile con possibilità di crescita professionale;- Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)
#J-18808-Ljbffr