KEKYJOB società di Headhunting, per società Cliente, grande gruppo commerciale campano, attivo nel settore della distribuzione DO, con anche una rete di punti vendita di proprietà e con sede a Salerno (zona industriale), ricerca e seleziona: n. 2 Lead Customer Service / Addetto Servizio Clienti (Cat. Prot. L68/99) Responsabilità: Gli obiettivi principali sono quelli di fornire un servizio clienti efficace (garantire la risoluzione del problema) ed efficiente (nel miglior tempo e nel miglior modo possibile) e garantire il massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti, sia interni che esterni, in ottica di miglioramento continuo dei processi e del servizio. Attività: - Acquisire reclami/richieste da parte dei clienti dalle colleghe del centralino; - Definire le attività necessarie per ogni richiesta e le priorità di ognuna - Collaborare con i colleghi e le altre funzioni aziendali per gestire, assegnare priorità alle attività e risolvere i problemi all'interno delle aree specifiche; - Follow-up della risoluzione dei problemi e relativa comunicazione al cliente; - Utilizzare quotidianamente excel per registrare chiamate, attività e tutte le altre informazioni relative alla risoluzione del problema. - Monitorare le attività e i casi aperti; gestire la chiusura del caso (reclami del servizio clienti) e seguire gli altri reparti per fornire feedback sulle cause alla radice dei reclami dei clienti; - Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando metodi / strumenti giusti. Competenze e requisiti della posizione: - Diploma tecnico o commerciale o studi superiori - Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel - Conoscenza delle logiche e dei Processi di una società commerciale - Esperienza nel medesimo ruolo in società commerciali - Competenza nella gestione degli ordini, delle fatture/note di credito, dei documenti di viaggio di una società commerciale - Ottima conoscenza di gestione documentale - Problem Solving e capacità di lavorare sotto pressione - Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto - Capacità di organizzazione del lavoro e di iniziativa Offerta - Contratto iniziale a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione. CCNL commercio 3”Livello. Impegno - fulltime (ma valutiamo anche richieste part-time) Sede Salerno zona industriale