Descrizione dell’offerta di lavoro
Overview
Per Piccola realtà settore abbigliamento fashion ricerchiamo Logistics Specialist part time 4h - Milano Centro, Milan per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Dettagli sul cliente
L'azienda opera nel settore abbigliamento fashion. Ambiente sereno e disteso.
Responsabilità
* Gestire le relazioni con clienti internazionali, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini e delle spedizioni e garantendo un servizio puntuale e accurato.
* Organizzare e monitorare le spedizioni nazionali e internazionali (Italia, UE, Extra UE) tramite i principali corrieri e trasportatori, ottimizzando tempi e costi.
* Predisporre la documentazione necessaria per operazioni di export / import, incluse fatture, proforme, note di credito e resi.
* Gestire l’emissione delle dichiarazioni d’intento in conformità alle normative vigenti.
* Interfacciarsi con la logistica esterna per il coordinamento delle attività di magazzino e garantire la corretta esecuzione dei processi.
* Analizzare e supervisionare i flussi di magazzino, individuando opportunità di miglioramento e riduzione dei rischi operativi.
* Curare la classificazione doganale dei prodotti e la corretta attribuzione dei codici tariffari.
* Gestire le spedizioni relative alle vendite online e coordinare gli ordini provenienti dai marketplace.
* Collaborare con le funzioni interne per garantire allineamento tra processi commerciali, logistici e amministrativi.
Profilo del Candidato
* Pergresa esperienza nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
* Esperienza nell’utilizzo di gestionali ERP.
* Dimestichezza con l’utilizzo di Excel.
* Capacità di relazionarsi in maniera efficace con gli altri dipartimenti aziendali.
Offerta di lavoro
Ottima opportunità come Logistics Specialist part time 4h - Milano Centro, Milan. Vengono forniti Ticket Restaurant. Ambiente lavorativo collaborativo e orientato all’innovazione. Non perdere questa opportunità! Invia oggi stesso la tua candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l’eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr