Il ruolo del Responsabile della Funzione HR
La formazione è progettata per fornire alle competenze richieste dalle imprese italiane, dotare i partecipanti di immediata applicabilita' nel mercato del lavoro, creare le condizioni di immediato ingresso nel network e nel mondo del lavoro.
Per trasferire agli studenti gli aspetti legali, amministrativi, digitali della funzione DPO, degli aspetti di welfare e del Data People Analytics dello Lavoro a distanza.
I requisiti per accedere al corso sono:
Laurea in ambito Economico / Giuridico o Diploma di ragioneria o titoli affini / equipollenti
Spiccato interesse per la materia
Naturale propensione alla gestione delle Risorse Umane
Il percorso prevede un servizio di Training competente, collocamento altamente qualificante e personalizzato, comprensivo di Coaching di Carriera per i profili a media o alta seniority.
Concluso il Master con successo, ogni partecipante potrà lavorare come addetto o responsabile in ambito Amministrazione Personale in Imprese strutturate e PMI.
Le competenze acquisite saranno utilizzate nella gestione delle risorse umane e nella pianificazione strategica dell'azienda.
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e una solida base di diritto civile e penale.