Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reception (valle d'aosta)

Page Personnel
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Capo Reception & Coordinatore Servizi Villaggio Turistico
Dettagli sul cliente
Per importante villaggio turistico in Valle D'Aosta, a la Salle
Descrizione
Compiti e responsabilità principali
Gestione reception e ospiti
Accoglienza clienti, check-in e check-out
Gestione prenotazioni e cancellazioni
Gestione completa di Ericsoft Suite 5 e Booking Expert (gruppo Zucchetti)
Utilizzo del channel manager e OTA per disponibilità, prezzi, offerte
Controllo e invio dati alla polizia (schedine alloggiati)
Emissione scontrini, fatture, invio documenti amministrativi ai clienti
Gestione rapporti con clientela stanziale (invio circolari, comunicazioni, sollecito pagamenti, ecc..)
Revenue e gestione tariffe
Impostazione e aggiornamento dei prezzi su gestionale, OTA, sito web
Utilizzo software Rateboard per strategie di pricing e ottimizzazione
Analisi vendite, camere invendute, minimi notti e azioni correttive
Gestione operativa del villaggio
Coordinamento e supervisione team delle pulizie e manutentore
Gestione turnazioni, ferie e performance dello staff
Controllo qualità pulizie e condizioni degli alloggi
Controllo e gestione delle aree comuni e dei servizi (piscina, spazi esterni)
Supervisione allestimenti stagionali (es. luci Natale, campi sportivi estivi)
Gestione forniture e ordini
Ordini Amazon o altri fornitori per materiali di consumo, lampadine, arredi, ecc.
Gestione ordini biancheria da fornitori esterni
Controllo e riordino materiali reception e magazzino
Supporto amministrativo e controllo pagamenti
Verifica pagamenti via gestionale (match con bonifici e scontrini)
Gestione e sollecito letture contatori e richieste pagamenti ai clienti
Utilizzo di Excel per la gestione file consumi, ospiti, imposte
Gestione sito e promozioni
Aggiornamento contenuti del sito (testi, immagini, offerte)
Creazione pacchetti speciali o eventi sul sito e nei portali online
Comunicazione con clienti in fase pre e post vacanza
Profilo del Candidato
Requisiti essenziali
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (front office manager o affini)
Conoscenza fluente dell'italiano, inglese e francese
Ottima padronanza dei software gestionali del settore (preferibilmente Zucchetti)
Competenze in controllo qualità, supervisione delle pulizie e gestione ordini
Capacità di lavorare con spirito pratico, senso di responsabilità e visione d'insieme
offerta di lavoro
Contratto e retribuzione
Inquadramento CCNL Turismo - 1° livello
RAL e retribuzione da definire in fase di colloquio, in funzione delle competenze specifiche e dell'esperienza.
Impegno full time annuale.
Possibilità di alloggio in struttura per il periodo di ambientamento.

📌 Capo Reception
🏢 Page Personnel
📍 Valle d'Aosta

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vice store manager aosta
Aosta
Page Personnel
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Vice store manager aosta
Aosta
Page Personnel
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Vice store manager aosta
Aosta
Page Personnel
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel in Valle d'Aosta
Lavoro Valle d'Aosta
Home > Lavoro > Capo Reception (Valle d'Aosta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva