Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel campo delle consulenze amministrative alle imprese, ricerca un/una addetto/a call center outbound da inserire nel proprio team.
La figura si occuperà di promuovere l’azienda e i suoi servizi attraverso chiamate dirette, gestire la rete commerciale clienti e condurre sondaggi per raccogliere feedback sui servizi offerti.
Mansioni:
* Presentazione dell'azienda e dei suoi servizi tramite chiamate outbound
* Gestione della rete commerciale clienti e sviluppo di nuove opportunità
* Realizzazione di sondaggi telefonici sui servizi ricevuti dai clienti
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Spiccate doti comunicative e capacità di ascolto
* Ambizione professionale e voglia di crescita
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei principali strumenti digitali
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione definitiva
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni
* Fornitura di telefono aziendale.
Sede di lavoro: La Spezia.