Dirigente sanitario/a della disciplina:
PROCEDURA: Graduatoria di candidati con attestato di bilinguismo
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini?
Presso l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un contesto altamente attuale e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
Abbiamo pubblicato un avviso di formazione dellegraduatorie per esigenze contingentiper assunzioni a tempo determinato per la figura professionale qualedirigente sanitario/a della disciplinaORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.
La sede lavorativa sarà pressoComprensorio Sanitario di Bressanone, di cui fanno parte gli Ospedali di Bressanone e di Vipiteno.
Attendiamo la Sua candidatura!
Lei puó fare la differenza!
Il termine per la presentazione della domanda è il.
Il suo profilo ideale:
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
Spirito originale e aperto al cambiamento
Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
E' richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo livello C1.
Maggiori dettagli e il modulo di candidatura sono disponibili negli allegati dell'avviso.
BOLZANO Ufficio Assunzioni
Via Thomas Alva Edison 10/D
Bolzano
Tel.
:
E-mail:
Su di noi
L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l'assistenza socio sanitaria di più di * cittadine e cittadini dell'Alto Adige.
J-*-Ljbffr