Media Design S.r.l. ricerca persone che come TE vogliono consolidare quanto appreso nell’ambito della PROGETTAZIONE MECCANICA, all’interno di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e innovativo. Ci prenderemo cura di TE, in cambio TI verranno richiesti impegno e serietà professionale. AxL SpA Alti Profili – Business Unit di Modena – seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a: La risorsa deve aver maturato esperienza nella progettazione di macchine ed impianti di processo, preferibilmente per l'industria alimentare o farmaceutica. Rispondendo direttamente al Direttore dell’ufficio tecnico, si occuperà di studio e progettazione di macchine e impianti, gestirà il rapporto diretto con il Cliente. Si richiede:
Laurea in Ingegneria Meccanica; Esperienza di ameno 2/3 anni maturata all’interno di aziende del settore Metalmeccanico/macchinari; Conoscenza approfondita dei principi della meccanica e delle tecnologie di produzione; Conoscenza dei processi di lavorazione meccanici; Capacità di gestire i costi di produzione e di valutare la fattibilità economica dei progetti; Utilizzo di programmi CAD e software di modellazione e progettazione meccanica 3D (preferibilmente PTC CREO PARAMETRIC); Inserimento diretto con azienda cliente a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza maturata dal/la candidato/a scelto/a, Ral indicativa 35/K; Ambiente stimolante, opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Luogo di Lavoro: Modena Orario Full time: dal lunedì al venerdì. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data. PROGETTISTA MECCANICO – Sassuolo Studio tecnico cliente con sede in Sassuolo con oltre 20 dipendenti ed operante da oltre 10 anni nel settore della consulenza e progettazione meccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Progettista meccanico, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro : Sassuolo – Modena Il ruolo di Progettista Meccanico ricercato prevede la definizione e gestione dei requisiti di progetto direttamente con il cliente e la successiva progettazione delle soluzioni tecniche tramite disegno 3D. Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Possesso di laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo meccanico; Esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo di disegnatore/progettista meccanico industriale; con preferenza per figure provenienti dal settore dell’automazione; Saper utilizzare uno o più dei seguenti programmi: Solidworks, Inventor, Solid Edge, Creo, Autocad, ME1,0, TopSolid; Disponibilità a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì; Essere automuniti.
L’inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di Impiegato – CCNL Commercio.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #J-18808-Ljbffr