Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile servizio assistenza del concessionario

Lamezia Terme
Gruppo Bruno
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Responsabile Servizio Assistenza del Concessionario, Lamezia Terme

Gruppo Bruno

Lamezia Terme, Italy


Funzione:

Gestisce le attività di assistenza di tutta l’organizzazione. L’obiettivo è quello di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire efficacemente manodopera, personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell’attuazione di un disciplinato controllo delle spese, della fidelizzazione di personale competente e preparato e del coinvolgimento dei dipendenti all’interno del reparto.


Mansioni principali:

1. Crea e supporta processi di assistenza efficaci in tutte le officine con l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente (ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).

2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.

3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce l’esecuzione del piano di marketing post-vendita dell’organizzazione.

4. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell’applicazione di processi comuni e uniformi in tutte le officine dell’organizzazione assistenza.

5. Supporta eventi promozionali come giornate speciali di assistenza presso i clienti, dimostrazioni sul campo, ecc.

6. Supervisiona le richieste di assistenza in garanzia e quelle legate al programma di miglioramento dei prodotti inoltrate entro i termini temporali previsti.

7. Garantisce un utilizzo uniforme degli strumenti John Deere (DTAC, Service Advisor, ecc.) per l’intera assistenza.

8. Incontra regolarmente i clienti per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.

9. Si accerta che gli ordini di lavoro siano completi e compilati con cura prima di procedere alla fatturazione al cliente.

10. Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere.

11. Supervisiona, guida e sostiene il team di assistenza.

12. Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori.

13. Stabilisce quali strumenti, attrezzature e veicoli dei vari reparti risultano in buone condizioni operative, si adopera per la relativa manutenzione e decide il budget annuale dedicato.


Competenze e qualifiche:

– Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet.

– Efficace capacità comunicativa orale, rivolta a singoli e gruppi; doti di leadership.

– Capacità comunicative e relazionali di alto livello.

– Atteggiamento positivo e costruttivo, capacità decisionale marcata e apertura mentale.

– Comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni del reparto assistenza.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lamezia Terme
Lavoro Provincia di Catanzaro
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Responsabile Servizio Assistenza del Concessionario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva