Adecco Italia
Adecco Italia spa filiale Treviso Office e' alla ricerca per azienda del settore edile sita a Treviso, di un/a: Assistente di direzione e affari generali la figura inserita si occupera di: - Attivita di segreteria (centralino, accoglienza, corrispondenza, archiviazione) - Supporto all'ufficio acquisti: comunicazione con fornitori, invio preventivi, successivamente dopo un periodo di formazione si occupera dell'analisi costi, l'elaborazione dei preventivi e la gestione degli ordini - Coordinamento dei servizi generali aziendali - Preparazione e gestione documentazione amministrativa e contrattualistica per gli appalti in supporto al direttore generale - Collaborazione con i vari reparti interni (operativi, uffici tecnici, amministrazione, cantieri) Si richiede: - Diploma/Laurea da geometra (o titolo affine) o ragioneria, economia - Desiderio di imparare una mansione ed essere seguiti e formati - Competenze amministrative e contabili - Conoscenza degli strumenti informatici - Buone competenze comunicative e relazionali - Precisione e affidabilita Orario: tempo pieno L'azienda valuta profili junior che verranno affiancati, formati e guidati in un percorso di crescita. Si offre un contratto con prospettiva di continuita a lungo periodo. La retribuzione sara in conformita con il CCNL edilizia. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilita oraria: Tempo completo Patente: B
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali