Assistenza Cliente in modalità Telefonica
La nostra azienda cerca una figura per svolgere attività di assistenza al cliente, con un approccio proattivo e orientato alla soddisfazione dei clienti. La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto telefonico a utenti nell'ambito dell'assistenza assicurativa.
Compiti Principali:
* Fornire assistenza al cliente tramite telefono;
* Rispondere alle richieste dei clienti in modo efficiente e cordiale;
* Aumentare la soddisfazione dei clienti attraverso l'offerta di soluzioni efficaci.
Requisiti:
* Diploma o laurea;
* Eserienza in call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria (gradita);
* Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa;
* Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office);
* Disponibilità a lavorare su turni e notturni;
Vantaggi:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe;
* Lavoro part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementari;
* CCNL ANPIT livello D2;
* Orario lavorativo su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30.
Nota: Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.