Overview
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA :
Punto Com
SETTORE :
IT System Integration
RUOLO :
Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking
(Teleassistenza)
INGAGGIO :
Assunzione immediata
(full-time)
SEDE :
Cazzago San Martino
(Brescia ovest)
RETRIBUZIONE :
Fino a €35mila RAL
REQUISITI INDISPENSABILI :
Competenze tecniche IT o Microsoft o Networking, automunito, lavoro in presenza, disponibilità turni
L'AZIENDA
Punto Com
nasce nel **** per iniziativa dei titolari
Daniele Vitali e Mauro Quaini
, come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT di aziende midmarket ed enterprise: sistemi, industria *********, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività
Progetto :
partner strategico che aiuta le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincere la sfida dell'interconnessione digitale, gestire il cambiamento e cavalcare la tecnologia grazie a un innovazione continua
Dati :
fatturato **** €10M, 50 collaboratori, 2 sedi : Cazzago San Martino (HQ e data center) e Modena
IL RUOLO
Per supportare la crescita del business, Punto Com cerca alcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti sulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza.
La ricerca è aperta sia a figure primariamente con competenze sistemistiche IT e Microsoft, sia networking e connettività
Il candidato ideale è domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, conosce l'Inglese e ha un percorso di studi tecnico, buone competenze IT o Microsoft o Networking e disponibilità a operare su turni
PERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'
Per lavorare in un'azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti
Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro
Per crescere professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità
SEDE DI LAVORO
Cazzago San Martino
(Brescia ovest, A4 Rovato-Ospitaletto)
Il lavoro è previsto in presenza
ORARI DI LAVORO
Standard : lunedì-venerdì ************
È richiesta disponibilità a modalità alternative (da concordare)
In sede 7-19 su 2 turnazioni; in sede da remoto; in sede sabato 8-12
TEAM
Le figure entreranno nel Team Supporto Tecnico riportando al Coordinatore Area Sistemi
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
Reporting attività di sistema: monitoraggio proattivo risorse IT per garantire operatività e segnalare criticità
Assistenza Remota con strumenti di Teleassistenza (cloud console): interventi, monitoraggio dispositivi, prevenzione criticità
Gestione Ticket Assistenza (portale, e-mail e telefono): assistenza tempestiva e organizzata, assegnazione priorità, risoluzione problemi, inoltro casi complessi a tecnici specializzati
Assistenza su Exchange e Posta Elettronica: risoluzione problemi di accesso / sincronizzazione / configurazione, attivazione e disattivazione
#J-*****-Ljbffr