Per ampliamento del proprio organico, Axsym Srl, società di consulenza in ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi, ricerca un Customer Service Specialist.
Responsabilità principali:
* Supporto e gestione del cliente
* Supporto all’utilizzo del software sviluppato internamente (privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi)
* Supporto all’utilizzo dei software per l’erogazione di servizi di formazione in ambito privacy e cyber security
* Affiancamento ai colleghi consulenti per accrescere le competenze negli ambiti gestiti da Axsym e attività di back-office
Attività svolte in base alle necessità:
* Presso le sedi dei clienti, principalmente in Veneto e regioni limitrofe, con disponibilità a trasferte in giornata
* Presso l’ufficio di Verona (zona Centro, vicino a Porta Vescovo)
* Da remoto presso il proprio domicilio
Responsabilità principali:
* Svolgere attività di helpdesk telefonico o via email
* Gestire le attività connesse all’utilizzo dei software aziendali (privacy, sicurezza informatica, analisi dei rischi e formazione)
* Supporto ai colleghi per attività di back-office
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2-3 anni in customer care, assistenza clienti o helpdesk
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e ambienti WEB
* Orientamento al cliente e soddisfazione delle sue esigenze
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di lavoro in team
* Buone capacità di comunicazione e relazione, con interfaccia diretta con i clienti
* Buon livello di inglese (almeno B1)
* Proattività e disponibilità a muoversi presso clienti sul territorio nazionale (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe)
* Ottimo livello di italiano (C2 o madrelingua) per scrittura e comunicazione
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza basilare della normativa Privacy (D.Lgs 196/2003 e GDPR)
* Conoscenza basilare di Cyber Security (es. standard ISO 27001)
* Minima conoscenza di linguaggio HTML
* Residenza a Verona e provincia / Veneto
Offriamo:
* Contratto CCNL commercio, a tempo indeterminato, full-time (40 ore settimanali)
* Orario dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00, nessun weekend
* Ottime possibilità di crescita, inserimento con inquadramento commisurato all’esperienza
* Possibilità di lavorare presso sede, clienti o da remoto
* Dotazione di computer portatile e telefono aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione:
* In quale città e provincia abiti?
* Valuta da 1 a 10 la tua autonomia organizzativa
* Sei disponibile a trasferte in giornata?
* Hai esperienza in ambito privacy e cyber security? Descrivila brevemente
* Quanto sei esperto nell’utilizzo del computer e del pacchetto Office?
Esperienza:
* Almeno 2 anni in assistenza clienti (preferenziale)
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