La figura professionale richiesta si occuperà di pianificare e coordinare tutte le attività logistiche e di magazzino. Questo significa gestire operativamente il magazzino: ricezione, stoccaggio, preparazione ordini e spedizioni.
Compiti Principali:
* Gestione delle scorte
* Organizzazione dei flussi di entrata e uscita delle merci
* Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche e di magazzino
Inoltre, la persona selezionata dovrà assicurarsi che i processi logistici siano efficienti e ottimizzati per garantire un'ottima esperienza del cliente.
Richieste
La persona selezionata deve avere le seguenti qualifiche:
* Provenienza nel settore logistico
* Conoscenza delle procedure di gestione delle scorte
* Abilità organizzative e capacità di pianificazione
* Comunicativa efficace
I candidati interessati a questa posizione devono essere in grado di lavorare in equipe e collaborare con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
È importante notare che la posizione richiede una forte conoscenza della logistica e della gestione degli inventari.