JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Milano ricerca per Istituto Bancario:
**Posizione**:
OPERATORI DI SPORTELLO La risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti effettuando operazioni di cassa, consulenza e attività di back-office. **Requisiti**:
Si richiede: - Laurea in materie economiche o attinenti all'ambito bancario
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Serietà e affidabilità
- Non è richiesta esperienza pregressa Il possesso della laurea è un requisito essenziale **Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con successiva possibilità di assunzione diretta Sede di lavoro: filiali in provincia di Monza Brianza e provincia di Milano La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 FILMIL