Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede a Odolo (BS) un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio qualità, appartenente alle categorie protette (L.68/99)
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e cooperativo e si occuperà di attività amministrative e di supporto alla gestione del sistema qualità aziendale. In particolare, si dedicherà alla raccolta e archiviazione della documentazione tecnica, all’aggiornamento dei registri e delle schede di controllo, al supporto nella preparazione di report e certificazioni e alla collaborazione con i reparti produttivi e tecnici per garantire il rispetto degli standard qualitativi.
Il/la candidato/a ideale possiede buone competenze informatiche, precisione, capacità organizzative e una naturale predisposizione al lavoro in team. È gradita una formazione in ambito amministrativo o tecnico e un’esperienza, anche breve, in ruoli d’ufficio.
Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
📍 Sede di lavoro: Odolo (BS)
🕐 Orario di lavoro: full time su giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004