CUSTOMER SERVICE INBOUND ED OUTBOUND SEGRATE, Sesto San Giovanni La Soluzione Spa Sesto San Giovanni, Italy La Soluzione Spa, agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO, autorizzata dal Ministero con N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per un'azienda operante nel settore dell'assistenza tecnica le seguenti figure: Responsabilità: Assistenza inbound e outbound Gestione problemi tecnici e ticketing Preparazione di report Competenze richieste: Esperienza pregressa nell'assistenza clienti Buona dialettica e competenze relazionali Diploma di scuola superiore Buona dimestichezza con PC e pacchetto Office (in particolare Excel) Preferibile esperienza in call center o ruoli simili Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro full-time, su turni di 8 ore, tra le 08:00 e le 22:00, 5 giorni su 7, inclusi weekend e festivi Sede di lavoro: SEGRATE (MI) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr