Il nostro cliente è una software house, facente parte di un gruppo multinazionale, che offre una vasta gamma di servizi, tra cui scommesse sportive, poker, casinò e giochi virtuali. Con sede legale in Italia, opera in diversi paesi e dispone di numerosi punti vendita sul territorio. Nel corso degli anni, ha sostenuto diverse squadre di calcio, collaborando con club di varie categorie.
Ricerchiamo un
IT Infrastructure and System Platform, con almeno 3/4 anni di esperienza.
Attività : Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione Gestione dei sistemi e infrastruttura Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi System automation, orchestration tools, and Infrastructure As Code software (e.g.
Ansible, Terraform, etc.) K8s cluster management
Caratteristiche : Diplomato o Laureato in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Conoscenza dei Sistemi operativi Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere Conoscenza dei sistemi di CI / CD Esperienza con Bash, Python, PHP Conoscenza approfondita di almeno di 3 anni di un configuration management tool (e.g.
Ansible ,
Terraform, etc.) Solida competenza nell’utilizzo e nella gestione di sistemi operativi
Linux Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP Conoscenza stack ELK Conoscenza della piattaforma
kubernetes Intraprendenza, curiosità ed intuito Capacità di lavorare in gruppo e di rispettare scadenze impegnative Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale
Location: Roma (con policy di Smart Working)