La figura professionale ricercata, sotto la supervisione diretta della Direzione Commerciale, avr le seguenti responsabilit : Assistenza ai clienti durante le fasi pre-acquisto, produzione, spedizione e gestione amministrativa, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire una comunicazione efficace e una rapida risoluzione delle problematiche, Supporto nelle trattative e nelle attivit di quotazione, in collaborazione con il team senior, Organizzazione della documentazione tecnica, inclusa la gestione delle distinte base e l'aggiornamento dei dati di sistema, Partecipazione alla gestione e alla negoziazione dei servizi di trasporto e dei vettori, Monitoraggio della situazione finanziaria dei clienti e supporto nelle attivit di recupero crediti. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea, Precedente esperienza nel customer service, per aziende di medie/grandi dimensioni, Disponibilit a trasferte occasionali sul territorio nazionale e internazionale, Ottima conoscenza della Lingua Inglese ( Livello Minimo richiesto B2). Contratto:? Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.?? “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) ?pari opportunit di accesso al lavoro a tutt i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat sono invitati a leggere?l'informativa Privacy?disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000 vetrinabakeca