Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione della durata iniziale di circa 2 mesi, con reale possibilità di proroghe. CCNL Servizi Ausiliari liv. inq. D1.
Orario di lavoro: part-time, 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Palermo, intorno via Ugo la Malfa.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore
* conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
* pregressa esperienza di customer service
* buona dialettica e propensione commerciale
* disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.