Ricerchiamo per la sede di
BOLOGNA
RECEPTIONIST (per sostituzione maternità)
La figura si occuperà:
Gestione delle telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese ed inoltro delle stesse ai destinatari
Gestione e smistamento della posta e dei corrieri in entrata e uscita
Gestione e smistamento della posta elettronica, di archivi digitali e programmi correlati ad attività comuni dell'Ufficio
Riorganizzazione e digitalizzazione dell'archivio
Prenotazioni viaggi aereo/treni/hospitality
Gestione catering interni
Prenotazioni sale riunioni
I requisiti fondamentali
sono:
Diploma coerente con le caratteristiche del profilo
Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Qualche esperienza qualificato pregressa in ambito analogo
Ottima conoscenza pacchetto Office.
La risorsa lavorerà in autonomia e risponderà direttamente al Responsabile di sede.
Si richiede un'ottima propensione sia alla gestione telefonica del cliente esterno, sia alla relazione coi colleghi e un'ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità.
L'Azienda propone per l'inserimento un contratto a
tempo determinato
per sostituzione di maternità (CCNL Commercio).
Orario di lavoro:
Tempo completo
dal Lunedì al Venerdì e *.
E' richiesta la presenza in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura rispondendo al presente annuncio e autorizzando al trattamento dei dati.
Si invita a prendere visione dell'informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).