Eurointerim Eurointerim S.p.A., filiale di San Vendemiano, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno: ADDETTO/A AL CENTRALINO La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: Accoglienza di clienti e fornitori; Gestione del centralino, smistamento delle telefonate e delle mail in entrata; Preparazione dei documenti di spedizione (packing list) e supporto operativo al magazzino; Inserimento e gestione dati tramite Excel; Archiviazione documentale, sia fisica che digitale. Requisiti richiesti: Buone doti relazionali e comunicative; Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata; Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente; Luogo di lavoro: limitrofi di Mansuè (TV) Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì – 08:00-12:30 / 14:00-18:00 Contratto di lavoro: inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutati in base all'esperienza del candidato. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Job type: Career level: Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali