Per potenziare il nostro team nella sede di
Auer/Ora (BZ)
stiamo ricercando un/una Addetto/a Customer Care (m/f/d) per trasporti eccezionali.
Principali attività
gestione dei rapporti commerciali con i clienti
comunicazione preventiva per l’organizzazione ed il coordinamento delle spedizioni per trasporti eccezionali
inserimento ordini e verifica del buon esito di consegna
gestione e risoluzione di anomalie, difformità o ritardi delle spedizioni con il supporto dei reparti operativi
collaborazione con il team vendite
Profilo richiesto
ottime capacità comunicative e relazionali
talento organizzativo e buona gestione del tempo
flessibilità e capacità di gestire rapporti commerciali
buona conoscenza del PC
buona conoscenza della lingua italiana, inglese e/o tedesca
precedente esperienza in ambito trasporti (preferenziale)
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l’inclusività e a valorizzare l’apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l’iscrizione alle
liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Cosa offriamo
orario di lavoro flessibile
buoni pasto
opportunità di formazione e sviluppo
#J-18808-Ljbffr