Il Facility Specialist di Aero Alliance Avenza Plant, riportando al Facility and Maintenance Leader, supporterà le seguenti attività:
1. Attività di manutenzione programmata e straordinaria della struttura, compresi gli edifici, le infrastrutture e i sistemi impiantistici (uffici, officina, ecc.).
2. Coordinamento dei fornitori della struttura, sviluppo e monitoraggio della pianificazione delle attività nel rispetto dei più elevati standard EHS e di qualità.
3. Documentare le ispezioni periodiche delle strutture, assistendo il responsabile della salute e della sicurezza.
4. Supervisione dei sistemi e delle infrastrutture della struttura e delle ristrutturazioni.
5. Supportare la pianificazione dei servizi della struttura, quali reception, sicurezza, pulizia, catering, servizio mensa, smaltimento dei rifiuti, parcheggio e gestione della mobilità.
6. Sviluppare e implementare il programma di gestione e manutenzione delle strutture, compresa la manutenzione preventiva e i requisiti del ciclo di vita, attraverso l'uso del CMMS aziendale.
7. Supportare l'implementazione dei programmi di sostenibilità dello stabilimento, aumentando l'efficienza, monitorando il consumo energetico e riducendo l'impronta di carbonio.
8. Sviluppare, monitorare e aggiornare i KPI della struttura e dei fornitori sulla base del set di dati da sviluppare e gestire nel CMMS.
9. Reportistica periodica per tracciare lo stato di avanzamento delle attività dell'impianto e le principali criticità in corso.
Qualifiche / Requisiti
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ingegneria Civile) o cultura equivalente.
* Atteggiamento proattivo, motivato, multi-task, gestione del tempo e problem solving.
* Ottime capacità relazionali e interpersonali, curiosità e precisione completano il profilo.
* Ottime competenze informatiche, conoscenza di MS Office (Excel, Power Point, ecc.), la conoscenza di E-maint CMMS e Oracle ERP costituiranno un plus.
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (B1).
#J-18808-Ljbffr