L'operatore addetto all’installazione e alla manutenzione di impianti speciali per la sicurezza si occupa della preparazione, installazione, controllo e manutenzione degli impianti di sicurezza (sistemi anti-intrusione, sistemi di allarme, videosorveglianza, ecc.).
Il lavoro è svolto in team con un tecnico senior per la formazione e l’affiancamento, su clienti e aziende del territorio.
Richiesto preferibilmente diploma tecnico, esperienza nel campo dei sistemi elettrici-elettronici-informatici, buona conoscenza strumenti digitali, manualità, motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie, curiosità e propositività.
Attività :
* Cura degli aspetti organizzativi dell'attività
* Allestimento e preparazione del cantiere per l'installazione di impianti per la sicurezza
* Installazione dell'impianto per la sicurezza
* Verifica e collaudo dell'impianto di sicurezza
* Manutenzione e riparazione degli impianti di sicurezza
Si offre contratto di apprendistato con l'azienda CCNL piccola e media industria metalmeccanica, volto a successivo passaggio a tempo indeterminato.
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro : La Spezia
Sicur Project offre soluzioni avanzate per sistemi di sicurezza nel settore pubblico e privato, nel campo delle telecomunicazioni e nell’integrazione dei sistemi. Fornisce e installa impianti antintrusione, di controllo accessi, di videosorveglianza, con sistemi per la gestione e trasmissione delle immagini, e di telecomunicazioni. E’ continua la collaborazione con fornitori leader mondiali nel settore, che possano garantire la ricerca e la produzione di apparecchiature e sistemi sempre innovati.
L’impiego di prodotti di alta qualità, l'esperienza maturata in vent’anni di attività e il continuo lavoro di ricerca sono i punti saldi per garantire la soddisfazione delle diverse esigenze dei clienti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr