Siamo alla ricerca di una nuova persona, anche alla prima esperienza o con minima esperienza lavorativa, nel ruolo di Addetto/addetta alle Manutenzioni da inserire nel team che presidia gli allevamenti del Gruppo.
In questo ruolo dovrai occuparti di:
* Attività di manutenzione meccanica ed idrica ordinaria e straordinaria di macchinari ed attrezzature presenti negli allevamenti localizzati in prevalenza, ma non esclusivamente, nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara.
* Garantire, a seguito del periodo iniziale di formazione, la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento.
Settore: Produzione Alimentare
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Sei la persona che stiamo cercando se:
* Diploma o qualifica in area meccanica/idraulica.
* Risulta preferibile ma non indispensabile aver maturato pregressa esperienza professionale, anche minima, nel ruolo di meccanico/a o addetto/addetta alle manutenzioni o idraulico/a.
* Risulta preferibile avere sviluppato una buona dimestichezza con i principali strumenti di lavoro in ambito meccanico/idraulico, quali avvitatori, chiavi inglesi, etc.
* Buona attitudine alla risoluzione di problemi meccanici/idraulici.
* Buona manualità.
* Disponibilità a lavorare in orario giornaliero diurno dal lunedì al venerdì.
* Flessibilità oraria.
* Disponibilità agli spostamenti e alle trasferte giornaliere con mezzo aziendale nelle zone di intervento.
* Disponibilità alla reperibilità a seguito del periodo di formazione iniziale e una volta raggiunta l'autonomia nel ruolo.
* Patente B e automunito/a.
* Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella zona di Cesena (o, comunque, entro 15-20 km).
Entrando in Amadori, verrai accolto/a da una comunità viva, inclusiva e partecipata.
La nostra cultura si basa su valori autentici e guarda al futuro con attenzione al benessere, alla crescita e al rispetto reciproco.
Crediamo nella valorizzazione delle diversità e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per noi, prendersi cura significa esserci davvero: ascoltare, sostenere e accompagnare le persone lungo tutto il loro percorso, dentro e fuori dall'azienda.
Il nostro modo di prenderci cura di te:
* Piattaforma di servizi dedicati alla genitorialità.
* Piattaforma di supporto psicologico.
* Assistenza sanitaria integrativa.
* Convenzioni aziendali.
* Academy aziendale.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.