Coordinatore Tecnico di Area - Divisione Cleaning
Questa è un’interessante opportunità per entrare in una solida realtà italiana operante nel settore del facility management, con focus sui servizi di cleaning per grandi imprese e pubbliche amministrazioni.
Responsabilità
La Risorsa, Riportando Al Responsabile Tecnico Di Area, Sarà Responsabile Della Gestione Operativa e Del Coordinamento Dei Servizi Di Pulizia Offerti Dalla Filiale. Il Ruolo Prevede
* Gestione tecnica dei servizi affidati
* Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative
* Verifica qualitativa dei servizi erogati
* Interfaccia diretta con il cliente per la gestione ordinaria e straordinaria
* Progettazione e preventivazione dei servizi
* Emissione ordini di approvvigionamento per i cantieri in gestione
* Collaborazione con il Responsabile del Personale di Area per la gestione delle risorse
* Monitoraggio del rispetto dei budget assegnati
* Riorganizzazione dei cantieri e dei servizi in base alle esigenze operative
Profilo
Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario, alimentare o industriale, presso aziende specializzate nell’erogazione di servizi di cleaning
* Attenzione ai dettagli e spiccato senso critico
* Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di problem solving
* Buon senso di responsabilità e intraprendenza
* Capacità di interazione propositiva con il team
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Sede di lavoro : Sassuolo
Orario : Full time, dal lunedì al venerdì
Settore : Servizi / Facility Management
#J-18808-Ljbffr