 
        
        Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La risorsa - inserita in un team - si occuperà delle seguenti attività:
- Monitoraggio degli ordini derivanti dal canale e-commerce
- Reperimento degli articoli in magazzino
- Picking
- Confezionamento ed etichettatura
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Ottimo utilizzo del PC
- Doti organizzative, proattività e doti comunicative
Sede di lavoro: Borgo Panigale (BO)
Orario di lavoro: Full time nella fascia oraria 9.30 - 19.30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#NORDEST
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €1.600,00 al mese