Adecco Italia Schio, Italy Adecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO, presso il punto vendita di Schio, Vicenza. Requisiti richiesti: Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza Patente di guida e mezzo proprio Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi, se necessario Responsabilità: Gestione completa della filiale e del team di vendita Raggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi Controllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttività Creazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante Rispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabile Gestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie Assegnazione di attività operative e formazione del personale Gestione reclami clienti e comunicazione all’Area Manager, se necessario Approvazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari; pianificazione ferie e registrazione degli orari Mantenimento di ordine, pulizia e standard elevati in filiale Gestione ordini, scorte e controllo qualità dei prodotti Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimozione di prodotti non vendibili Controllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte Benessere, formazione e colloqui annuali del personale Pianificazione del fatturato, turni e obiettivi di produttività Gestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo Gestione di chiavi, sicurezza e verifiche di comportamento e uso sistemi Chiusura anticipata della filiale in caso di rischio e compilazione di report infortuni Manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi Precisione, autonomia decisionale e responsabilità Ottime capacità comunicative e relazionali Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio Contratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati; 5/6 giorni, inclusi festivi e weekend. J-18808-Ljbffr