Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Personale di sala (villorba)

Villorba
LA CANTINA PIZZOLATO
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

PERSONALE DI SALA

Benvenuti nella nostra cantina e Officina del Vino, il nostro agri wine bar. “L’officina del vino" nasce e si costruisce tra la natura. Un’enoteca circondata dai vigneti, dove chi entra prova un’esperienza in cui i sensi vengono sollecitati dalle immagini e dai sapori. Qui ogni calice di vino è biologico ed è accompagnato da spuntini della tradizione contadina, ricavati da mani sapienti e portatori di una storia di famiglia. Proposte semplici e genuine, dai taglieri di affettati e formaggi biologici, al pane profumato fatto in casa, arricchite da tante prelibatezze a base di uova che ogni mattina vengono raccolte fresche dal pollaio della nostra azienda agricola. Un’esperienza di degustazione dei prodotti biologici.

Cinque generazioni di storia e di tradizione, un lungo impegno nella produzione enologica nel rispetto della naturalità e della massima qualità, un’azienda che realizza passo dopo passo la sua idea di futuro. Sono queste le salde radici della famiglia Pizzolato, sulle quali è costruita un’intera filosofia produttiva. Un percorso che ha inizio quarant’anni fa, nel 1981, grazie alla lungimiranza di Settimo Pizzolato, tra i primi imprenditori enologici italiani ad intraprendere la via del biologico. La Cantina ha sede nel polmone verde di Villorba, a pochi passi dalla città storica di Treviso. Negli ultimi anni, dopo l’inaugurazione della struttura sostenibile e dell’agri wine bar “l’Officina del Vino” situato alle spalle della Cantina, Pizzolato ha deciso di investire anche a livello locale dando ampio respiro allo sviluppo enoturistico e della cultura del vino.

L’officina del vino nasce e si costruisce tra la natura. La conformazione dei volumi è predisposta all’atto antico dell'ospitare. Un’enoteca circondata dai nostri vigneti, lavorati secondo il metodo biologico, il cui inserimento tra i ciliegi costituisce una sorta di opportunità: attraverso le diverse bolle si percorrono spazi che dal costruito diventano vegetali, trasformandosi in speciali stanze verdi all’aperto.

Cosa cerchiamo?

Cerchiamo un/a candidato/a per la sala che abbia la volontà, capacità e passione di lavorare in un una locale moderno e immerso nel verde tra i vigneti.

Si richiede disponibilità in sala per eventi serali (soprattutto infrasettimanali, meno frequenti nei week end e festivi).

Cosa offriamo:

- Tempo determinato/chiamata;
- Disponibilità serali e meno assidua nei week end per gli eventi organizzati dall’azienda e dai privati;
- Un inquadramento commisurato all’esperienza;
- CCNL Operai agricoli e florovivaisti;
- Stipendio allineato con l’esperienza.

Sede Lavorativa:

Villorba (TV)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

“Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)”.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Esperienza:

- cameriera/e: 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Villorba
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Personale di sala (Villorba)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva