N Italia Schindler S.p.A. opera dal ****.
Conta circa ***** dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali.
Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.
SERVICE LEADER TECNICO -
Area di competenza ANCONA
Descrizione generale del ruolo:
Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori.
Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.
Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
Organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;
Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;
Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti;
Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;
Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;
Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.);
Supportare l'area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.);
Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.
I requisiti :
Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico;
Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office;
Conoscenza della lingua inglese;
Capacità di organizzazione e time management
Esperienza nel settore
Desideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi?
Invia la tua candidatura a:
Schindler S.p.A
******
w.schindler.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******, ****** e ******.