Azienda cliente storica casa d'aste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo un'unica linea guida: l'amore per l'arte, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Ospitaletto (BRESCIA)
Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera' di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori.
Nello specifico prevede:
* Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione,
* Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie
* Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti
* Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue
* Aver maturato almeno in un anno in contesti affini
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
* Conoscenza lingua inglese fluente
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato;
* IV livello CCNL Commercio
* Retribuzione a partire da € 25.000 e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr